Bello spettacolo nell'amichevole tra Aurora Jesi e Stanford Cardinals

Finisce con una sconfitta per l’Aurora Basket la splendida amichevole tra i nostri ragazzi e gli Stanford Cardinals, vero e proprio match clou della preseason arancioblu. La curiosità di vedere per la prima volta dopo il test con Montegranaro la squadra di Lasi era tanta, ed il pubblico ha risposto in maniera del tutto positiva alla chiamata della società, applaudendo spesso le azioni dei ragazzi che oggi vestivano la casacca blu, nuove divise ufficiali inaugurate proprio ieri sera. La partita è stata sempre sul filo dell’equilibrio, con entrambe le squadre che offensivamente riuscivano a trovare agilmente il canestro, ma poi alla lunga la maggior fisicità degli americani ha facilitato la loro vittoria finale. Non demeritano i nostri, in partita fino alle ultime azioni, quando Gueye a 50’’ dalla sirena finale aveva messo la tripla della speranza per l’81-88, ma poi ci ha pensato Roscoe Allen, ottimo prospett o di Stanford insieme ad un Reid Travis fisicamente ed atleticamente dominante, a chiudere la contesa.

STANFORD CARDINALS – AURORA BASKET JESI 91-81 (24-28, 20-12, 27-26, 20-15)
STANFORD: Sanders 10, Carthwright 3, Mal. Allen, Pickens 9, Sheffield 2, Mar. Allen 16, Sharma 6, Walker, Travis 22, R. Allen 13. All.: Dawkins.

JESI: Greene 21, Hunter 3, Battisti, Ciampaglia ne, Janelidze 4, Leggio 4, Paci 6, Santiangeli 21, Picarelli 12, Gueye 10. All.: Lasi.

Commenta
(Visited 1 times, 1 visits today)

About The Author