Benacquista Latina es Awwoes Dmc insieme per il basket

LATINA BASKET e ARROWS D.M.C. insieme per il basket

Latina Basket e la scuola ARROWS D.M.C. della A.s.d. Alessandro Iannarilli saranno insieme nella stagione 2014/15 con un fattivo accordo di collaborazione. Le Cheerleaders saranno presenti domenica 16 novembre alle ore 18:00 in occasione della gara tra Benacquista Assicurazioni Latina e Remer Treviglio, valida per l’ottavo turno del campionato di A2 Silver: nel corso dell’intervallo le splendide ragazze latinensi allieteranno il pubblico con le loro straordinarie esibizioni.

A seguito del grande successo ottenuto dalle Cheerleaders con la performance andata in scena lo scorso mese di ottobre al PalaBianchini, in occasione della prima gara ufficiale interna della società nerazzurra contro Ravenna, la Latina Basket ha raggiunto un accordo di collaborazione con la Scuola ARROWS D.M.C. della A.s.d. Alessandro Iannarilli, che darà la possibilità alle Cheerleaders di presenziare al PalaBianchini in diverse altre occasioni mostrando nuove, e sempre diverse, esibizioni.

La scuola ARROWS D.M.C. viene fondata nell’anno 2013, dalla Presidente Ilaria Cocco, come la prima in Italia che unisce la formazione di tre discipline in stile americano: Dance Brackets, Majorettes, Cheerleading. Fin dalla costituzione le allieve della scuola partecipano a raduni e manifestazioni internazionali e l’anno successivo l’Arrows si unisce al presidente Marco Iannarilli per creare la A.s.d. Alessandro Iannarilli, diventando squadra ufficiale della Città di Latina. Attualmente la scuola è composta da circa 40 allieve, di età compresa tra i 5 e i 30 anni, che svolgono l’attività da pochi mesi, ma la loro presenza viene richiesta in occasione degli eventi sportivi più importanti della città, oltre alle esibizioni richieste sull’intero territorio nazionale.

Le Cheerleaders torneranno ad esibirsi davanti al pubblico del PalaBianchini in occasione della sfida tra la Latina Basket e la Remer Treviglio in programma per domenica 16 novembre 2014 alle ore 18:00.

 

Donatella Schirra
Ufficio Stampa
Latina Basket

Commenta
(Visited 6 times, 1 visits today)

About The Author