Benacquista Latina, la partecipazione all'evento 'Ist. paritari Steve Jobs - Macron"

Latina Basket sempre attenta ai giovani sportivi

LATINA BASKET HA PARTECIPATO ALL’EVENTO “IST. PARITARI STEVE JOBS – MACRON”

Questa mattina una delegazione del gruppo Under 19 Eccellenza accompagnata da Tommy MorassiResponsabile del Settore Minibasket nerazzurro e Nicoletta Esposito Dirigente del Settore Giovanile della Latina Basket ha preso parte all’evento di presentazione dell’accordo siglato tra la direzione dell’Istituto Paritario Steve Jobs e la Macron che vestirà gli studenti del Liceo Sportivo, il primo paritario della Regione Lazio. Presenti alla manifestazione anche il Sindaco di Latina Di Giorgi ed il Presidente Provinciale del Coni Gianni Biondi.

L’iniziativa si inserisce in un più ampio contesto connesso ad una didattica innovativa propria del Liceo Sportivo, che favorisce il contatto degli alunni con tutte le realtà legate al mondo dello sport.

A tale proposito la “Steve Jobs”, grazie all’accordo siglato con la Macron nel corrente anno scolastico, fornirà agli studenti del primo e del secondo Liceo Sportivo l’abbigliamento e gli accessori necessari alla pratica sportiva nonché la divisa di rappresentanza da utilizzare in occasione degli incontri e delle manifestazioni che la scuola favorirà nel tempo.

La Latina Basket, che consta anche otto dei propri atleti del settore giovanile nei corsi di studio dell’Istituto Steve Jobs, è sempre molto attenta ai ragazzi nel contesto sportivo ed ha voluto presenziare alla manifestazione che ha dimostrato di riservare grande considerazione ai giovani latinensi che si avvicinano al mondo dello sport anche attraverso la scuola.

Al termine della presentazione il Prof. Napolitano, che la società ringrazia per la gentile accoglienza,  ha invitato tutti i presenti a partecipare alla partita di domani, domenica 16 novembre, alle ore 18:00 al PalaBianchini tra la Benacquista Assicurazioni Latina Basket e la Remer Treviglio.

 

Donatella Schirra
Ufficio Stampa
Latina Basket

Commenta
(Visited 10 times, 1 visits today)

About The Author