Benacquista Latina tra peluche e cambiamenti

Domenica 21, contro Roseto, esordio di coach Bartocci

LATINA, TRA PELUCHE E CAMBIAMENTI

Domenica 21 dicembre alle ore 18:00 la Benacquista Assicurazioni Latina Basket riceverà al PalaBianchini la Industriale Sud Roseto. Esordio sulla panchina nerazzurra del nuovo coach Maurizio Bartocci. Momento speciale con pioggia di peluche grazie all’adesione della società pontina all’Iniziativa “Teddy Bear Toss” ideata da #Lagiornatatipo. Aggiornamenti in tempo reale del match sulle nostre pagine Facebook e Twitter.

Domenica speciale al PalaBianchini  – Sarà una sfida molto importante quella che andrà in scena domenica 21 dicembre alle ore 18:00 al PalaBianchini: la Benacquista Assicurazioni Latina Basket affronterà la formazione dell’Industriale Sud Roseto. E’ un match tra squadre che occupano la parte finale della classifica e che hanno necessità di acquisire punti per poter ambire ad occupare posizioni migliori in graduatoria, si prospetta, quindi, una partita intensa ed avvincente. Sulla panchina della società pontina ci sarà il neo coach nerazzurro Maurizio Bartocci, arrivato a Latina lo scorso mercoledì e che si è messo subito al lavoro con l’intento di uscire dalla situazione delicata vissuta dalla società latinense nelle ultime otto settimane.

Si tratterà di un evento speciale anche per il fatto che la Benacquista ha scelto di aderire all’iniziativa“Teddy Bear Toss” ideata da “La giornata tipo. Per partecipare a “Teddy Bear Toss” il pubblico viene invitato a recarsi al palazzetto con tantissimi peluche (orsetto o similari). Al primo canestro dell’incontro, i peluche potranno essere lanciati in campo creando una bellissima e speciale pioggia di solidarietà. La partita si fermerà per il tempo necessario a recuperare tutti i peluche atterrati sul parquet. Una volta raccolti, gli orsetti di stoffa saranno consegnati ai giocatori nerazzurri che, nei giorni successivi, visiteranno i reparti di Pediatria degli Ospedali della zona,facendone dono ai bambini ricoverati. Parallelamente “La Giornata Tipo” invita a fare una donazione a PETER PAN ONLUS, che offre accoglienza gratuita ai bambini vittime di neoplasie ed alle loro famiglie.

Aggiornamenti in tempo reale – Domenica 21 dicembre dalle ore 18:00 sarà possibile seguire in temporeale l’andamento del match sulla nostra pagina Facebookhttps://www.facebook.com/latinabasket e Twitterhttps://twitter.com/latinabasket con l’hashtag #LatinaRoseto.

Arbitri dell’incontro – Cappello Calogero di Porto Empedocle (AG), Fabiani Alessio di Altopascio (LU) e Triffiletti di Messina

 

Donatella Schirra
Ufficio Stampa
Latina Basket

Commenta
(Visited 4 times, 1 visits today)

About The Author