Bench Seats, l'Olimpia Milano dalla panchina

da sito ufficiale Olimpia Milano:

Bench Seats: l’Olimpia dalla panchina

Da quest’anno sarà possibile assistere alle partite dell’Olimpia da un osservatorio privilegiato, dal posto più esclusivo e godendo di tutti i migliori comfort. Da oggi è possibile acquistare i “Bench Seats”: 4 posti in fondo alla panchina dell’Olimpia, con tavolinetto, servizio catering, statistiche Live della partita, accesso hospitàlity, parcheggio riservato.

I “Bench Seats” sono disponibili partita per partita, sono vendibili solo come prodotto unico e garantiscono:
accesso per una vettura al parcheggio riservato agli atleti; accesso esclusivo a bordo campo, 4 posti in fondo alla panchina dell’Olimpia con tavolino, una persona dedicata per ogni esigenza, servizio di ristoro durante la partita, statistiche della partita alla fine di ogni quarto, “bracciale” per accedere all’area hospitàlity prima della partita e all’intervallo.
Il costo dei “Bench Seats” per una singola partita comprensivo dei benefits elencati e dei 4 biglietti di bordo campo è di 500 euro. L’acquisto è possibile presso tutti i punti vendita TicketOne, la sede sociale di Piazzale Lotto 15 e on-line cliccando qui.

 

Nuova stagione: in vendita i biglietti singoli

La Pallacanestro Olimpia EA7 – Emporio Armani Milano comunica cha da questo momento sono in vendita i biglietti per le seguenti sette partite casalinghe:

EA7 Emporio Armani-Dolomiti Energia Trento (lunedì 20 ottobre, 20.30)
EA7 Emporio Armani-FC Barcellona (giovedì 23 ottobre, 21.00)
EA7 Emporio Armani-Umana Venezia (domenica 26 ottobre, 20.30)
EA7 Emporio Armani-PGE Turow (giovedì 13 novembre, 20.45)
EA7 Emporio Armani-Consultinvest Pesaro (lunedì 1 dicembre, 20.30)
EA7 Emporio Armani-Pasta Reggia Caserta (domenica 14 dicembre, 18.15*)
EA7 Emporio Armani-Capo d’Orlando (venerdì 26 dicembre, 18.15*)
*: orari soggetti a variazioni per esigenze televisive

I biglietti sono acquistabili on line sul sito www.ticketone.it (clicca qui), presso i punti vendita TicketOne e presso la sede sociale di Piazzale Lotto 15 a Milano.

 

Il Mini Abbonamento Eurolega in vendita

La Pallacanestro Olimpia EA7 Emporio Armani Milano comunica che sono da questo momento in vendita i mini abbonamenti “Eurolega” limitati alle tre gare di regular season che verranno disputate al Mediolanum Forum. Le partite in questione sono:

EA7 Emporio Armani – Fc Barcellona (giovedì 23 ottobre, 21.00)

EA7 Emporio Armani- PGE Turow (giovedì, 13 novembre, 20.45)

EA7 Emporio Armani – Bayern Monaco (mercoledì 3 dicembre, 19.00)

I mini abbonamenti sono disponibili presso la sede sociale di Piazzale Lotto 15 a Milano, sul sito www.ticketone.it (clicca qui) e presso tutti i punti vendita TicketOne.

Commenta
(Visited 148 times, 1 visits today)

About The Author