Anticipata a Sabato la partita valida per la quarta giornata del campionato di Serie C Silver tra Miwa Energia Cestistica Benevento e C.A.P. Nola.

La squadra di Coach Annecchiarico ha svolto una intensa settimana di allenamento dopo la vittoria non semplice di Mugnano ed attende i prossimi ospiti con la speranza di recuperare l’ala Moccia.

Una sfida non troppo ostile per i cinghiali di Benevento in quanto trattasi di un match tra la prima in classifica imbattuta ed il fanalino di coda a pari merito con lo Sporting Portici.

Come su tutti i campi d’Italia, al fischio di inizio le squadre rispetteranno un minuto di silenzio in onore del grande campione Kobe Bryant,

idolo cestistico e non solo, deceduto improvvisamente pochi giorni fa insieme alla figlia Gianna e ad altre persone presenti nell’elicottero che si è schiantato.

Per l’occasione i ragazzi della Miwa Energia effettueranno il riscaldamento prepartita con una maglia speciale in suo ricordo e non con il solito coprimaglia ufficiale.

L’appuntamento è per Sabato 1 Febbraio alle ore 18:00 al PalaParente per la sfida tra Miwa Energia Cestistica Benevento e C.A.P. Nola.

Fonte: Ufficio Stampa Miwa Energia Cestistica Benevento