Bergamo Basket 2014, parte ufficialmente la nuova stagione

Lunedì 20 agosto si è alzato il sipario sulla stagione 2019/2020 di Bergamo Basket 2014.

Il vernissage, come da tradizione, è avvenuto presso il Lazzaretto di Bergamo, di fronte ad una folta rappresentanza di tifosi ed appassionati, accorsi per salutare il nuovo roster che affronterà il girone Ovest del campionato di Serie A2 Old Wild West. Riflettori puntati su coach Marco Calvani, protagonista delle domande dei giornalisti, ma largo spazio a tutto i componenti del roster. Una formazione rinnovata, ringiovanita, pronta a dimostrare il proprio valore sin dalle prime gare di settembre.

Da oggi la squadra ha iniziato le doppie sessioni di allenamento: al mattino la parte atletica, guidata da Elisa Menti, mentre al pomeriggio spazio al basket giocato. Primo appuntamento di pre-season l’amichevole di sabato 31 agosto contro la Pall. Bernareggio 99.

Commenta
(Visited 19 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.