Bergamo, ufficiale: due giocatori positivi al Covid-19

“La Withu Bergamo comunica che, a seguito della gara amichevole dello scorso 28 ottobre e del contatti avuto con atleti risultati positivi al Covid-19, ha sottoposto il proprio “Team Squadra” in data odierna al tampone secondo le indicazioni del Protocollo FIP. Sono stati riscontrati due casi di positività al Covid-19 tra gli atleti.

I soggetti positivi, uno asintomatico ed uno con lievi sintomi, sono già in isolamento e verranno monitorati come prescritto dal protocollo. Il resto del “Team Squadra” è risultato negativo; il programma di allenamenti verrà modificato trasformandolo in attività ridotta, individuale e personalizzata, in attesa di successivi eventuali controlli”.

Fonte: ufficio stampa Bergamo Basket 2014

Commenta
(Visited 23 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.