Bernareggio batte Nardò e si aggiudica la Supercoppa di Serie B

La Pallacanestro Bernareggio 99 si aggiudica la prima edizione della Supercoppa Centenario 2020 di Serie B e lo fa per 91-76 contro i pugliesi del Nardò che niente hanno potuto contro la corazzata brianzola.

Partita condotta da Bernareggio praticamente dall’inizio alla fine con Nardò che è riuscita a tenere testa solo nel terzo quarto grazie alle giocate di Petrucci e Coviello. E’ nell’ultimo periodo che c’è stato lo scatto finale dei brianzoli con Laudoni e Baldini che hanno chiuso definitivamente coppa e partita.

L’MVP Lanieri se l’è aggiudicato Stefano Laudoni insieme al Premio Pistolero Old Wild West visti i 17 punti messi a referto in finale. Il miglior Under 21 Adidas è stato Gian Paolo Almansi sempre di Bernareggio, l’unico dei pugliesi a meritarsi un premio è stato Niccolò Petrucci con il Premio Bomber Caffè.

Commenta
(Visited 48 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.