Bernareggio, ufficiale l'arrivo di Patrick Gatti

PALLACANESTRO BERNAREGGIO 99 è lieta di annunciare di aver sottoscritto un accordo le prestazioni sportive del giocatore Patrick Gatti.

Ala, classe 2001, cresciuto cestisticamente nelle giovanili della pallacanestro Cantù e nel giro delle nazionali giovanili ha alle spalle un campionato di C Gold con il Progetto Giovani Cantù dove, pur giovanissimo, ha messo insieme 20 presenze.

“Patrick è alla sua prima vera stagione da Senior, dopo aver fatto minuti con il progetto giovani Cantù in C Gold. E’ un’ ala che può giocare sia fronte che spalle a canestro, con esperienze da protagonista nei campionati di eccellenza, alle finali nazionali e con le nazionali giovanili. Sono molto contento che un giovane del suo valore abbia scelto il nostro progetto”– queste le parole di coach Marco Cardani

Fonte: Ufficio Stampa Pallacanestro Bernareggio 99

Commenta
(Visited 26 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.