Bernareggio, ufficiale: rinnovo triennale per Stefano Laudoni

PALLACANESTRO BERNAREGGIO 99 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo per il proseguimento del contratto con il giocatore Stefano Laudoni per le prossime tre stagioni.

Ci siamo blindati a vicenda con la società e sono fierissimo della mia scelta“– dichiara Laudoni stesso- “Penso sia scontata la mia felicità di poter continuare un’avventura, iniziata la scorsa stagione, con una società solida come la Pallacanestro Bernareggio 99 con un coach bravo e professionale come Marco Cardani, tutto lo staff e con la maggior parte dei miei compagni che sono stati fantastici. Ci è rimasto un po’ di amaro in bocca per alcune partite perse lo scorso anno con la consapevolezza che avremmo potuto fare di più ed entrare nei playoff, anche se sapevamo che l’obiettivo ad inizio anno sarebbe stata la salvezza. Siamo tutti carichissimi: abbiamo appena terminato gli allenamenti ma già mi manca la palla! Non vedo l’ora del 20 Agosto, quando ci ritroveremo, anche perché è la prima volta che mi capita di proseguire per due anni di fila con la stessa società e secondo me è un punto di forza incredibile conoscere già le persone con cui andrai ad affrontare il nuovo anno“.

Soddisfatto anche Massimo Bardotti: “Sono incredibilmente contento di aver raggiunto questo accordo con Stefano. Tre anni di accordo sono un segnale forte da parte di Pallacanestro Bernareggio 99 non solo per il proseguimento della categoria, ma anche come vetrina per le nostre giovanili che in questi anni ci hanno dato grandi risultati. Un triennale per dare un grande segnale a tutti i tifosi sulle nostre intenzioni”.

Fonte: Ufficio Stampa Pallacanestro Bernareggio 99

Commenta
(Visited 59 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.