Beulieu, Coletta e Ricercato sono i primi colpi della NB Sora 2000

La NB Sora 2000 in attesa dell’iscrizione al campionato di serie B femminile sta procedendo alla formazione della nuova rosa. La nuova squadra sorana sarà una formazione giovane alla quale si uniranno giocatrici d’esperienza. Primi acquisti del team biancoceleste presieduto da Stefano Bifera sono, l’americana Talia BEAULIEU e le italiane  Anna COLETTA e Sara RICERCATO.

Talia BEAULIEU classe 1991 nata a Waldorf USA ma vive a New York, 183 cm. Una guardia con ottime capacità offensive e difensive ha un buon tiro con ottime capacità nel distribuisce la palla dando una valida sicurezza al playmaker. Ha militato nel Purchase College e Mercy College per poi approdare in Europa (in svizzera) nelle squadre di Highflyers e Helios (Liga nazionale A femminile).

Anna COLETTA classe 1995 ala-pivot, 181 cm., cresciuta nelle giovanili del Caserta, con una paretesi a 19 anni con la Dike Napoli , la scorsa stagione ha giocato con la Gymnasium basket Caserta in serie C.

Sara RICERCATO, classe 1994 play-guardia 171cm. Fresca vincitrice del titolo di A2 con le  Stelle Marine del Lido di Roma, cresciuta nelle giovanili della NB Lecce per poi militare in A3 con la formazione barese del Pink Sport Time Bari.

Talia, Anna e Sara sono i primi tre tasselli della formazione che la prossima stagione affronterà il campionato di serie B femminile.

Commenta
(Visited 3 times, 1 visits today)

About The Author