Biella, nota allenamenti: aggregato Paolo Paci

“Prime sedute di allenamento per la stagione 2020/21 di Edilnol Pallacanestro Biella tra le mura amiche del Biella Forum. Dopo le consuete valutazioni mediche, i rossoblù hanno iniziato gli allenamenti nel pieno rispetto delle norme anti Covid agli ordini di coach Iacopo Squarcina, degli assistenti Andrea Niccolai e Alessandro Pogliaghi e del preparatore atletico Roberto Marocco.

In attesa di Deontae Hawkins, in arrivo in Italia nella giornata odierna per sottoporsi al periodo di quarantena, Jakub Wojciechowski (il suo arrivo in Italia è atteso per lunedì prossimo) e Lazar Lugic, coach Squarcina potrà contare su Paolo Paci come aggregato agli allenamenti. Classe ’90, Paci ha indossato la maglia di Caserta nell’ultima stagione e ora allungherà le rotazioni biellesi in questo primo periodo della stagione”.

Fonte: ufficio stampa Pallacanestro Biella

Commenta
(Visited 42 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.