Biglietti, merchandising e peluche: metti una Leonessa sotto l'albero

Biglietti, merchandising e peluche: metti una Leonessa sotto l’albero!

Un Natale a tinte…biancoazzurre. Quest’anno il Basket Brescia Leonessa ha deciso di fare un regalo a tutti i suoi tifosi con alcune proposte davvero originali per i doni da mettere sotto l’albero! 

Cosa c’è di meglio che regalare l’emozione e lo spettacolo che ogni quindici giorni prendono vita sul parquet del San Filippo? Ecco perchè sabato 20 dicembre, dalle 10 alle 12, presso la biglietteria del Centro Sportivo di Via Bazoli, sarà possibile acquistare i ticket per tutti i settori delle partite in casa della Leonessa e regalarli con un bellissimo biglietto di auguri targato Basket Brescia Leonessa!

Ma non è tutto: lo stesso giorno sarà possibile acquistare anche il nuovissimo merchandising presso gli uffici della Leonessa (sempre al San Filippo): chi fosse impossibilitato sabato mattina, potrà farlo anche in altri giorni, previo contatto telefonico allo 030/312271. 

Il Basket Brescia Leonessa, infine, è in contatto con alcune Associazioni benefiche di città e provincia per la consegna degli oltre 1.000 peluche raccolti domenica 14 dicembre con l’iniziativa “Teddy Bear Toss”, che ha riscosso un incredibile successo in tutti i parquet della Penisola.

Qualora la Vostra Associazione volesse proporsi per ospitare la consegna dei peluche, può farlo inviando una mail a info@basketbrescialeonessa o ufficiostampaleonessa@gmail.com. Insieme cercheremo di regalare un sorriso ai bambini meno fortunati. 

A Brescia i regali li portano i leoni! 
 

Ufficio Stampa Basket Brescia Leonessa
ufficiostampa@basketbrescialeonessa.it

Commenta
(Visited 9 times, 1 visits today)

About The Author