Bisceglie, ufficiale: Davide Drigo completa il roster

Un innesto in prospettiva playoff per la Di Pinto Panifici Bisceglie.

Il club nerazzurro ha scelto di dare fiducia al giovane classe 1999 Davide Drigo, under che ha appena chiuso la stagione in Serie C Gold nella Nuova Pallacanestro Monteroni, uscendo di scena ai preliminari dei playoff.
L’ala forte di 205 cm, fratello minore dell’ex nerazzurro Mathias Drigo, ha giocato in media 19.5 minuti mettendo a segno 6.5 punti e catturando 4 rimbalzi per gara. Nelle passate stagioni ha fatto parte dei roster di Stella Azzurra Roma (Serie B e settore giovanile) e Ferrara (Serie A2 e Divisione nazionale giovani). Fra le sue caratteristiche una buona capacità di attaccare il ferro in palleggio giocando uno contro uno anche fronte a canestro. Coach Gigi Marinelli confida nel suo apporto soprattutto in difesa, in termini di intensità e atletismo, in una fase della stagione nella quale sarà indispensabile energia e fisicità.
Davide Drigo ha raggiunto i suoi nuovi compagni di squadra e ha effettuato il primo allenamento coi Lions nella mattinata di martedì 16 aprile.

Fonte: Ufficio Stampa Lions Basket Bisceglie

Commenta
(Visited 21 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.
Per Info