Bisceglie, via Bartolozzi: arriva Esposito

Domenica 26 febbraio, sul parquet di Senigallia, i Lions presenteranno un volto nuovo. Giovanni Esposito, ala-pivot classe 1994, è stato tesserato dal club biscegliese e integrato nel roster nerazzurro a disposizione di coach Domenico Sorgentone e dell’intero staff tecnico.

 Il combattivo atleta ex Minerva Roma, Stella Azzurra, Jesi, Piombino e Isernia ha cominciato l’attuale stagione in forza a Maddaloni, compagine inclusa nel girone C del campionato di Serie B, giocando in media 21.2 minuti con 4.3 punti e 2 rimbalzi.

«Ci siamo mossi sul mercato, che nel nostro caso non è certo da definire “di riparazione” considerati i risultati che finora abbiamo ottenuto sul campo, con l’obiettivo di allungare ulteriormente le rotazioni dell’organico per dare la massima profondità possibile e un maggiore ventaglio di soluzioni tecnico-tattiche al nostro allenatore» ha commentato il direttore sportivo Sergio Di Nardo. «Non era facile, in un contesto complessivamente scarno, individuare un giocatore che potesse fare al caso nostro. Avevamo bisogno di qualcuno che fosse motivato, determinato, desideroso di mettersi in mostra fornendo il suo contributo in una nuova formazione in corsa sia in campionato che in Coppa come la nostra. Giovanni ha risposto a questi requisiti e siamo molto contenti di accoglierlo in questa famiglia».

 L’ingaggio di Esposito coincide col primo movimento in uscita della stagione: Riccardo Bartolozzi ha lasciato i Lions e tornerà a vestire la canotta di Giulianova. La società nerazzurra, in tutte le sue componenti, ringrazia l’atleta per il grande impegno profuso in questi mesi: il suo aiuto è stato indispensabile per consentire al collettivo biscegliese il raggiungimento della Final Eight di Coppa Italia e dell’attuale secondo posto in graduatoria. A Riccardo i più affettuosi auguri di futuri successi e meritate soddisfazioni.

Fonte: Ufficio stampa Lions Bisceglie

Commenta
(Visited 82 times, 1 visits today)

About The Author