Bisconti lascia la Citysightseeing Palestrina

Luca Bisconti lascia Palestrina. E’ ufficiale la decisione del cestista 33enne che aveva manifestato nei giorni scorsi la volontà di interrompere il rapporto in essere con la società prenestina, che ha preso atto della decisione maturata per motivi strettamente personali dal proprio atleta acconsentendo dunque al divorzio. L’atleta pugliese, ma residente a Latina, ha dunque disputato la sua ultima gara con la maglia arancio verde in occasione del derby contro la Stella Azzurra Roma.
Un evento imprevisto che coglie di sorpresa la Citysightseeing, la quale nelle ultime ore si è però già mossa per sondare il mercato e trovare un sostituto che possa garantire la continuità di lavoro e risultati. Palestrina conferma dunque la volontà di proseguire nel suo percorso stagionale alla ricerca della miglior posizione di classifica e disputare un playoff da protagonista.
Una perdita importante nelle rotazioni di coach Lulli, ma inevitabile di fronte le intenzioni del giocatore e nella consapevolezza di Palestrina di non poter trattenere un elemento che non possa fornire il massimo del proprio apporto alla conquista degli obiettivi stagionali. La società, dispiacendosi di non aver potuto apprezzare in pieno le doti del giocatore giunto in estate con grandi aspettative per qualità tecniche e doti di leader, gli augura i migliori successi nel proseguimento della carriera agonistica.

Commenta
(Visited 10 times, 1 visits today)

About The Author