Blu Basket Treviglio - Betulline Jesi: il pre gara

ARBITRI

Ecco le designazioni arbitrali per REMER TREVIGLIO – AURORA BASKET JESI di domenica 14/02/2016 – 18:00 al PALAFACCHETTI Via Del Bosco TREVIGLIO (BG)
1º Arbitro:BOSCOLO ENRICO di CHIOGGIA (VE)
2º Arbitro:FOTI DANIELE ALFIO di VITTUONE (MI)
3º Arbitro:DEL GRECO STEFANO di VERONA (VR)
Segnapunti: SCHITO SARA di BERGAMO (BG)
Cronometrista: TAMPELLI GIADA di CASTELVISCONTI (CR)
24 secondi: GALLINARI PAOLA di MILANO (MI)

 

QUI TREVIGLIO

Adriano Vertemati(Coach): “Domenica con Jesi misureremo la nostra voglia di reagire dopo la sconfitta interna con Ferrara. Dovremo riproporre la stessa intensità ed abnegazione che abbiamo mostrato nel primo tempo. Questo perché Jesi è squadra di talento ed ora, con l’innesto di Maganza, anche lunga.  Dovremo partire come sempre dall’intensità difensiva e dal controllo dei rimbalzi per poterci esprimere in campo aperto , ma dovremo essere più lucidi nell’attacco a difesa schierata , esattamente come abbiamo fatto a Recanati”.

QUI JESI

Maurizio Lasi (allenatore) – “Domenica con Treviso c’è stato un mix di presunzione da parte nostra e una differenza fisica e tecnica tangibile tra due squadre che lottano per obiettivi diametralmente opposti e noi non siamo certamente quelli che ambiscono alla promozione: fattori che hanno contribuito alla sconfitta. A Treviglio potremo vincere con quella concretezza che abbiamo dimostrato a Matera, fatta di difesa, altruismo e capacità di rimanere sul piano partita”.
Note – Tutti a disposizione i ragazzi di coach Lasi.

Commenta
(Visited 44 times, 1 visits today)

About The Author