BMR Basket, dal mercato un nuovo innesto: da Lugo arriva Dario Farabegoli

BMR Basket 2000 comunica con soddisfazione di aver inserito in organico il lungo Dario Farabegoli. Nato a Cesena nel 1998, dopo aver mosso i primi passi nel mondo della pallacanestro locale, Farabegoli approda in serie C Gold al Gaetano Scirea Bertinoro (2015/16) per poi fare tappa a Cento in maglia Baltur nel successivo campionato di serie B. Lo scorso anno segna 4,3 punti sempre in serie B a Borgosesia, salendo a quota 6 durante i playoff, poi in questa stagione gioca a Lugo con 6,5 punti e 4,2 rimbalzi di media.

Dario si è aggregato al gruppo bianco-rosso-blu nella giornata odierna e sarà a disposizione di coach Eliantonio per la sfida interna domenicale contro i Rucker San Vendemiano, dove vestirà la maglia numero 15.

Fonte: Ufficio Stampa BMR Basket 2000

Commenta
(Visited 32 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.
Per Info