Borgo Don Bosco Basket comunica che Francesco Milazzo, guardia classe 1993, farà parte del Roster della squadra militante nel campionato di Serie C Silver per la stagione 2019-2020.

“In realtà la conferma di Francesco è stata una cosa abbastanza naturale. Sia lui che noi avevamo voglia di proseguire insieme e così è stato. Francesco è il primo tassello del Roster che stiamo costruendo, ma a breve verrà svelata l’ossatura completa della rosa a disposizione di Coach Fulgaro, tra conferme e neoacquisti.” questo il commento del GM Fontana.

Sulla stessa linea anche Milazzo, che commenta così il rinnovo con il Borgo: “Sono molto contento di restare al Borgo. Per me si tratta ormai di una famiglia e sono sicuro che anche quest’anno potremo fare bene. Speriamo di riuscire a ripercorrere le tappe della scorsa stagione e centrare i playoff. Non vedo l’ora di mettermi a disposizione di Coach Fulgaro.”

Il Borgo Don Bosco Basket comunica inoltre che Flaviano Carletti, Stefano Teofili, Gabriele De Santis e Simone Addabbo non faranno parte del Roster della stagione 2019-2020. A loro il ringraziamento, sentito, per l’impegno profuso nell’onorare la maglia del Borgo.
Nei prossimi giorni verranno presentati i nuovi acquisti e ufficializzate altre conferme.

Comunicato e foto a cura di Uff. Stampa Borgo Don Bosco.