Il Borgo Don Bosco annuncia che Stefano Miriello, guardia classe 1996, è un nuovo giocatore della prima squadra militante in Serie C Silver.
“Miriello è un giocatore fortemente voluto da Coach Fulgaro, che ha avuto modo di allenarlo alla Luiss. Ho avuto modo di conoscerlo a fine agosto, quando si è aggregato alla squadra. Ritengo sia un ottimo acquisto sia perché ha punti nelle mani, sia perché è il tipo di giocatore che consentirà a Milazzo di rendere al meglio” commenta il GM Fontana.

Queste le prime parole del giocatore, dopo la firma: “Ho scelto di venire al Borgo, in primis, per la presenza di coach Fulgaro, con il quale ho trascorso tre anni durante il suo periodo da assistente allenatore in serie B. Inoltre, essere qui al Borgo per me rappresenta tanto, considerato che qui si vive come in una famiglia e che mi sono sentito da subito a casa. Se è vero che il basket è, prima di tutto, divertimento, il Borgo è il posto ideale per esprimersi al meglio e per mettere le proprie conoscenze in campo al servizio della squadra. Sono molto contento di essere qui e spero possa essere una stagione soddisfacente. Forza Borgo!”.

Continua il percorso di avvicinamento alla prima giornata di campionato, che vedrà il Borgo Don Bosco alle prese con la neo promossa La Salle.

Comunicato e foto a cura di Uff. Stampa Borgo Don Bosco.