Germani Brescia, Beverly: "Mi piacerebbe restare anche l'anno prossimo"

La Germani Brescia si avvia a concludere la sua stagione. Ormai fuori da ogni discorso Playoff, la formazione di coach Diana si appresta ad affrontare al Taliercio domani sera la Reyer Venezia. Ragion per cui si pensa già alla prossima stagione.

Gerald Beverly, 25enne statunitense da Rochester, New York, ha espresso il desiderio di restare a Brescia: “La mia esperienza in questa squadra è stata molto positiva e ho avuto modo di godermi una città che mi piace molto” – ha spiegato Beverly a Il Giornale di Brescia – “Guardando al futuro sarei davvero molto felice di rimanere qui, in modo da continuare a vivere questa esperienza che mi ha dato molto. Ma queste valutazioni dovrà prima farle la società; il mio pensiero è solo quello di finire bene la stagione“.

Commenta
(Visited 28 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.
Per Info