Basket Brescia Leonessa, Bragaglio: "L'iscrizione al prossimo campionato? Non ci sono problemi"

La Gazzetta dello Sport di ieri ha riportato quali, a loro dire, sono le società finite sotto la lente d’ingrandimento del Com.Te.C., in merito ai controlli per dare il via libera ad ognuna di esse per l’iscrizione alla Serie A 2019/20. Alla ben nota situazione drammatica della Sidigas Avellino, la Rosea ha aggiunto tre compagini lombarde, ovvero Cantù, Varese e Brescia.

Se la replica di Varese non s’è fatta attendere, quella della compagine bresciana è arrivata in mattinata, con delle concise dichiarazioni rilasciate a Bresciaoggi dalla Presidentessa Graziella Bragaglio: “Il richiamo mediatico della cosa è stato molto forte, è vero. Io posso dire che non ci sono problemi di alcun tipo. L’11 giugno scorso abbiamo spedito la parte documentale mancante“.

Commenta
(Visited 61 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.