Germani Brescia, nuova operazione per Marco Ceron

Fermo dallo scorso novembre, dopo il brutto infortunio alla testa patito nel match contro la Fiat Torino, Marco Ceron si appresta a tornare nuovamente sotto i ferri. E’ lo stesso giocatore della Germani Brescia, al lavoro per farsi trovare pronto in vista del raduno estivo, a renderlo noto in un’intervista al Giornale di Brescia.

Nessuno ha voglia di tornare in sala operatoria, a maggior ragione per un intervento al cranio. Ma al contempo non nego di voler superare il prima possibile questa particolare avventura della mia carriera e della mia vita” – spiega Ceron – “Mi hanno comunicato che il periodo di convalescenza post operazione durerà all’incirca dieci o quindici giorni, periodo superato il quale potrò cominciare a lavorare con l’obiettivo di arrivare pronto per il raduno“.

Commenta
(Visited 145 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.
Per Info