Brescia, Diana: "Con Trento gara importante per saggiare la continuità del nostro lavoro"

Ultimo appuntamento del 2016 per Brescia, che si prepara ad affrontare Trento. Queste le parole di presentazione di Andrea Diana e Jared Berggren.

LE PAROLE DI ANDREA DIANA – “Incontriamo una squadra che in questi anni si è consolidata nella Serie A italiana, così come vogliamo fare noi. Loro hanno gli stessi nostri punti in classifica e arrivano da una bella vittoria casalinga contro Varese che sicuramente ha dato loro fiducia e che dà sicuramente ulteriore fascino alla sfida. Per noi è l’occasione di tornare a giocare davanti al nostro meraviglioso pubblico: considerato che il PalaGeorge è quasi sold out sono convinto che i nostri tifosi ci spingeranno con grande entusiasmo. Sarà un test importante per verificare la continuità del nostro lavoro”.

LE PAROLE DI JARED BERGGREN – “Mi aspetto una grande gara, da disputare contro la mia ex squadra di fronte a giocatori che conosco bene. Il fatto di condividere con Trento la stessa posizione in classifica e di lottare con loro per raggiungere un posto alle finali di Coppa italia renderà la partita ancora più interessante: entrare nelle prime 8 e giocare la Final Eight sarebbe un grande risultato per noi, soprattutto alla luce del nostro cammino all’inizio della stagione. Ogni gara è importante, specialmente davanti ai nostri tifosi: per questo cercheremo di trarre energia dal nostro grande pubblico e proveremo a portare a casa un’altra grande vittoria”.

Fonte: Ufficio stampa Leonessa Brescia

Commenta
(Visited 25 times, 1 visits today)

About The Author