Brescia, Diana: "Vittoria storica. Abbiam giocato una gran partita"

Una serata storica per la Leonessa Brescia. Ieri la squadra allenata da coach Diana ha colto la prima vittoria di sempre in Europa, battendo 69-61 i serbi della Stella Rossa di Belgrado, nonostante un avvio orrendo, che aveva portato gli ospiti sul 2-24 dopo 5′ di gioco.

Abbiamo giocato una grandissima partita, complimenti a tutti i miei ragazzi” – commenta Diana – “La squadra è stata compatta e anche sotto di 20 punti non ha smesso di lottare. Abbiamo reagito da squadra ed è stato proprio questo il fattore decisivo per la vittoria, insieme a una grandissima difesa“.

Sacrificio e difesa, ecco quello che ci serviva: l’ho ripetuto ai miei giocatori per tutta la settimana e stasera finalmente ho visto entrambi. Per Brescia si tratta di una vittoria storica, la prima in Europa: avevamo giocato bene anche in altre occasioni, questa sera finalmente è arrivata una vittoria di altissimo livello“, ha concluso il coach di Brescia.

Foto da: YouTube.

Commenta
(Visited 12 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.