Pall. Brescia, Esposito: "Approccio completamente sbagliato nel primo quarto"

Nella serata di ieri è arrivata la seconda sconfitta in tre partite di questa fase a gironi di EuroCup per la Pallacanestro Brescia. La formazione lombarda, inserita nel Girone B, si è dovuta inchinare dinanzi ai montenegrini del Mornar Bar, che hanno immediatamente indirizzato la partita con un super primo quarto da 30-10 di parziale. Brescia non è riuscita a rimontare, ma quantomeno non è completamente naufragata. Alla fine, il tabellone ha recitato 95-76 per i padroni di casa.

Queste le parole di coach Esposito a fine partita: “Faccio i miei complimenti al Mornar Bar per la vittoria. Hanno giocato una pallacanestro di livello europeo davvero alto, con tanta aggressività e fisicità. Aspetti, questi, nei quali noi non abbiamo retto il confronto“.

Abbiamo sbagliato totalmente approccio alla partita, non difendendo nel modo corretto” – continua Esposito – “Questo è stato il problema principale della nostra partita, sebbene fossimo reduci dalla partita molto tirata a Trieste e abbiamo poi dovuto rinunciare, a partita in corso, a TJ Cline. Adesso dobbiamo tornare in palestra e lavorare duramente in vista della sfida di domenica contro Trieste“.

Commenta
(Visited 20 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.