Pall. Brescia, Esposito: "Nonostante il ko, soddisfatto di come abbia lottato la squadra"

Quinta sconfitta in sei partite giocate per la Pallacanestro Brescia, che cade 88-76 sul parquet della Ratiopharm Arena, casa dei tedeschi del Ratiopharm Ulm. Una sconfitta che lascia i lombardi soli all’ultimo posto del Girone B di EuroCup. Queste le parole di coach Vincenzo Esposito nel post partita.

Per prima cosa faccio i miei complimenti ad Ulm per la vittoria. Avevo chiesto alla squadra, nonostante i tanti problemi avuti nell’ultimo mese, di combattere per tutti i quaranta minuti. Penso che i miei ragazzi lo abbiano fatto” – commenta – “Non abbiamo mai mollato, ma nel momento decisivo, a causa di alcuni errori difensivi nostri, loro ci hanno punito e sono scappati via. Per me è stato importante vedere una squadra sempre viva, nonostante le assenze di due elementi importanti come Crawford e Kalinoski. Spero di poterli recuperare al più presto, così da  aumentare le rotazioni“.

Commenta
(Visited 19 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.