Germani Brescia, Santoro: "Questa sarà una settimana decisiva per il nostro destino europeo"

E’ una settimana molto importante in casa Germani Brescia. L’eventuale partecipazione o meno alle Coppe Europee influirà sicuramente anche sulle future mosse in sede di mercato della società lombarda, ed il DS Sandro Santoro ha spiegato la situazione, intervistato da Il Giornale di Brescia.

Abbiamo mandato ad entrambe le leghe europee tutti i documenti necessari, e penso che entro la fine di questa settimana potremo avere una risposta sul nostro destino europeo, dato che ormai in tutti i campionati si sono delineate le situazioni dei vari club. Sarà una settimana cruciale perché da qui capiremo poi come muoverci sugli altri fronti“, ha commentato Santoro.

Sul fronte mercato, c’è la questione Awudu Abass a tenere banco: “Abi vanta la famosa clausola con la quale può liberarsi entro il 15 luglio, e se non faremo le coppe sarà libero di farlo. Noi speriamo che lui rimanga comunque, anche in caso di esclusione; ma sta a lui decidere. E speriamo lo faccia magari anche prima della data limite, perché altrimenti andremmo un pò in difficoltà. Non appena sapremo con certezza delle coppe potremo anche partire con gli abbonamenti, che sono legati al numero di partite da giocare“.

Commenta
(Visited 51 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.