Germani Brescia, DeAndre Lansdowne passa al SIG Strasburgo

DeAndre Lansdowne non è più un giocatore della Germani Brescia. Il neo 31enne giocatore statunitense, che un paio di settimane fa aveva espresso il desiderio di rimanere nella formazione lombarda, ha firmato con i francesi del SIG Strasburgo, i quali hanno ufficializzato l’acquisto con un comunicato questa mattina.

È un grande onore per me unirmi al SIG Strasburgo, firmando per un club conosciuto anche in Europa” – sono le prime parole di Lansdowne, riportate nel comunicato della squadra transalpina – “Non vedo l’ora di arrivare e di cominciare la nuova stagione. Spero che sia un’annata speciale e di successo per la squadra“.

Nella sua unica annata in Italia Lansdowne ha registrato i seguenti numeri: 13.3 punti, 3.0 rimbalzi e 1.6 assist di media in Serie A (21 presenze e 27.0 minuti); 10.2 punti, 2.5 rimbalzi e 2.3 assist in EuroCup (16 presenze e 27.0 minuti).

Commenta
(Visited 61 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.