Brindisi, aggregati Ignas Lukosius e Jaroslaw Trojan

Happy Casa Brindisi comunica che, per il raduno di martedì 21 agosto, si aggregheranno alla squadra di coach Frank Vitucci gli atleti Ignas Lukosius e Jaroslaw Trojan. I due giocatori saranno a disposizione per la preseason con l’obiettivo di giocarsi le proprie chance per ottenere un posto in squadra.

Ignas Lukosius: centro lituano, classe ’93, 202 cm per 105 kg, nell’ultima stagione ha giocato con l’Ezerunas Moletai chiudendo 10.2 punti, 8.2 rimbalzi e 2.9 stoppate in 25 minuti di utilizzo a partita.
Jaroslaw Trojan: centro polacco, classe ’93, nato a Cracovia, 207 cm per 108 kg, proviene da una stagione giocata fra Rosa Radom e MKS Dąbrowa Górnicza.

“Ringrazio Ignas e Jaroslaw che hanno accettato la sfida – commenta il Direttore Sportivo Simone Giofrè – e allo stesso tempo i loro agenti Sarunas Broga e Mateusz Jodlowski perché hanno saputo cogliere l’opportunità del nostro palcoscenico e della nostra organizzazione per il bene dei propri assistiti”.

Con l’occasione, Happy Casa Brindisi comunica anche i numeri di maglia che i giocatori biancoazzurri indosseranno nella prossima stagione sportiva 2018/19.

00 Brown
0 Banks
3 Gaffney
6 Zanelli
9 Moraschini
10 Clark
15 Cazzolato
18 Wojciechowski
68 Taddeo

Durante la prima fase di preparazione saranno aggregati alla prima squadra anche quattro ragazzi provenienti dal settore giovanile: Emanuele Stano e Paolo Mastrapasqua (classe 2000) – Emanuele Marzo e Alessandro Pezzolla (classe 2002).

Ufficio Stampa Happy Casa Brindisi

Commenta
(Visited 82 times, 1 visits today)

About The Author

Carmine Lione Carmine Lione è uno scrittore e giornalista freelance, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Attualmente iscritto al Corso di Laurea in “Lingue e Culture Straniere” presso l'Ateneo di cui sopra, ha collaborato con varie testate giornalistiche, tra cui zerottonove.it. Ha ricoperto l'incarico di Capo Addetto Stampa della società cestistica Polisportiva Battipagliese ed attualmente presta la sua voce per le telecronache del Basket Bellizzi in onda su LiraTv e del Salernum Baronissi per l'emittente SeiTv. Per quanto concerne la scrittura, nel corso della sua esperienza artistica, ha pubblicato due opere: “Tempi Moderni”, raccolta di racconti edita dalla casa editrice Gruppo Albatros Il Filo e “Luce al neon”, primo romanzo autopubblicato.