Happy Casa Brindisi, scrimmage con i montenegrini del KK Lovcen

Nel pomeriggio di ieri, il team montenegrino del KK Lovcen è stato ospite della Happy Casa Brindisi in un allenamento utile per mettere benzina nelle gambe delle due squadre, nel pieno della preparazione atletica e fisica in vista dell’inizio della prossima stagione sportiva.

Il proficuo scrimmage ha premiato i ragazzi di coach Vitucci, vittoriosi con il punteggio finale di 65-50. Sugli scudi un positivo Stone, migliore dei suoi, e la solita “garra” di una squadra già plasmata da coach Vitucci imbastita su una precisa identità difensiva fatta di sacrificio e dedizione.

Nel weekend la Happy Casa partirà alla volta della Sardegna, invitata a partecipare alla prima edizione del torneo “Città di Oristano”. Sabato 7 sarà in campo nella prima semifinale contro il BC Tartu, squadra estone, alle ore 18. In serata la seconda sfida tra la Dinamo Sassari e il Sam Basket Massagno, team svizzero, per decretare le finaliste (finalissima domenica ore 20:30, finale 3/4° posto alle ore 18).

Comunicato a cura di Ufficio Stampa Happy Casa Brindisi.

Commenta
(Visited 25 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.