Brindisi, Marino: "Siamo l'unica società pugliese di Serie A, dobbiamo salvaguardarci"

La Happy Casa Brindisi rimane al momento l’unica società pugliese di Serie A con la Cestistica San Severo che ben si è comportata l’anno scorso in A2 e sarà ai nastri di partenza del secondo campionato cestistico anche nella prossima stagione.

Il GM Tullo Marino ha parlato proprio di questo argomento a Il Quotidiano di Puglia: “Purtroppo in Supercoppa siamo stati sfortunati e siamo usciti per la differenza canestri ma siamo un gruppo giovane e forte e sono convinto che faremo bene in campionato. Diremo la nostra anche quest’anno, siamo l’unica società pugliese di Serie A e questo è un patrimonio da salvaguardare. La Champions League è un ottimo trampolino di lancio per farci vedere, sicuramente ci porterà un pizzico di esperienza in più.”

Commenta
(Visited 28 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.