Happy Casa Brindisi, Moraschini: "C'è tempo per valutare il mio futuro"

Riccardo Moraschini è stato tra i protagonisti della positiva stagione dell’Happy Casa Brindisi. Il 28enne nativo di Cento ha coronato la sua annata con la nomina a Miglior Italiano del Campionato, ed è ovviamente nelle mire di altre squadre, benché Brindisi abbia a più riprese espresso l’intenzione di voler trattenere il giocatore.

Raggiunto da Stadio, Moraschini ha sottolineato di voler attendere per svelare quale sarà il suo futuro: “Sono grato e contento che Brindisi punti a tenermi; il mio obiettivo però è quello di godermi questa estate speciale. Quel che voglio dire è che è mia intenzione di valutare tutto e prendere una decisione più avanti. Non ho mai pesato i soldi e non lo faccio adesso; quello che conta è lo spazio che posso avere in squadra“.

Commenta
(Visited 58 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.
Per Info