Happy Casa Brindisi, Moraschini: "Mi trovo bene qui. Del mio futuro ci penserò questa estate"

Riccardo Moraschini è uno dei protagonisti dell’ottima stagione vissuta finora dall’Happy Casa Brindisi, al momento 4° in classifica con 36 punti ad una giornata dalla fine della regular season. Il 28enne nativo di Cento è tra i favoriti nella corsa al titolo di miglior italiano della stagione, con una media finora di 11.9 punti, 3.3 rimbalzi e 2.8 assist.

Raggiunto da L’Adige, in vista del match contro l’Aquila Basket Trento, Moraschini ha parlato della sua stagione e del suo futuro. “Ho scelto Brindisi perché sapevo di poter avere minuti importanti in campo, pur partendo dalla panchina. Poi sono stato bravo io ad approfittare delle situazioni che si sono create. Penso di aver fatto bene fin dal inizio campionato, riuscendo a sfruttare le possibilità arrivate quando, purtroppo per noi, si è fermato Clark. Adesso sto giocando in quintetto, e il fatto di vincere ha aiutato a mantenere una certa linea di gerarchie“.

Il mio futuro? È presto per parlarne. A Brindisi ho un contratto annuale e qui mi trovo bene. Vedremo questa estate quali saranno progetti della società. Io, per ora, non posso fare altro che pensare soltanto a giocare“, ha concluso Moraschini.

Commenta
(Visited 38 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.
Per Info