Brindisi, rinnovata la sponsorizzazione di Unibed

Tramite un comunicato, l’Enel Basket Brindisi ha annunciato il rinnovo del contratto con l’Unibed:

L’Unibed Materassi – sistemi di riposo – rinnova e rilancia il rapporto di sponsorizzazione con l’Enel Basket Brindisi, legandosi ai colori biancoazzurri per i prossimi cinque anni.
Un significativo atto di fiducia e fidelizzazione certificato dalla durata quinquennale dell’accordo, che va a confermare la solidità del progetto intrapreso dalla società, mirato a garantire un presente ma soprattutto un futuro a lungo termine al basket brindisino nell’élite della pallacanestro italiana.
Unibed è un’azienda leader nella commercializzazione di sistemi di riposo. Nata dalla fusione di esperienza, professionalità e qualità, offre un’ampia gamma di articoli a prezzi competitivi offrendo le soluzioni più ergonomiche, in grado di garantire un riposo salutare e migliorare la qualità della vita. I prodotti sono ricavati esclusivamente da materiali naturali attraverso speciali trattamenti anallergici. I risultati ottenuti confermano come il marchio Unibed sia diventato sinonimo di un prodotto di qualità, affidabile e in continua evoluzione, un punto di riferimento per l’acquisto di prodotti per il benessere.
Il commento del titolare Giuseppe Lasorella: “Abbiamo deciso di sposare un progetto serio, ambizioso e innovativo come quello della New Basket Brindisi, una delle grandi realtà sportive a livello regionale e nazionale. Dopo il rapporto instaurato nelle scorse stagioni, avvieremo una partnership di altri 5 anni, legando saldamente il nome e il marchio Unibed Materassi all’Enel Basket Brindisi. Cinque anni di sfide e obiettivi da raggiungere insieme!”.

Commenta
(Visited 34 times, 1 visits today)

About The Author