Happy Casa Brindisi, Vitucci: "Felici di aver regalato questa gioia ai nostri tifosi"

Coach Vitucci commenta così a fine partita la prima vittoria europea della sua Happy Casa Brindisi nella Basketball Champions League.

Queste le sue dichiarazioni: “Bonn è un team eccellente che gioca in modo diverso rispetto al nostro, è stato un match combattuto in cui abbiamo avuto problemi nei rimbalzi in attacco e troppe palle perse. Siamo felici di aver regalato questa vittoria ai nostri supporter che sono venuti al palazzetto con la giusta energia per trascinarci a un successo importante per il club e per tutti coloro che lavorano dietro le quinte ogni giorno. Reazione molto buona nell’ultimo quarto ma dobbiamo migliorare e non sciupare troppe occasioni. C’è tempo per farlo e siamo fiduciosi di poter fare ulteriori passi in avanti“.

Alessandro Zanelli ha affiancato il coach in conferenza stampa: “Non è stato facile giocare dopo nemmeno 48 ore di distanza dal campionato, ma siamo stati bravi a resistere nei momenti di difficoltà e vincere una partita importante per il nostro prosieguo in Champions League. Sono soddisfatto della mia prestazione ma ciò che contava era la vittoria di squadra che abbiamo voluto a tutti i costi con la giusta determinazione e volontà“.

Dichiarazioni a cura di Ufficio Stampa Happy Casa Brindisi.

Commenta
(Visited 16 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.