Bull Basket Latina a caccia di conferme a Roma

Contro l’Elledierre Basket Roma per continuare a sognare. Per la quarta giornata del campionato di Serie B, la Redimedica Bull Basket Latina si reca sul campo dell’Elledierre con l’obiettivo di proseguire il percorso di crescita intrapreso nelle ultime settimane e che sta già portando i suoi primi frutti.

Dopo l’exploit casalingo di settimana scorsa contro il San Raffaele e le due larghe vittorie ottenute mercoledì dalle formazioni giovanili, la squadra biancoverde allenata da Roberto Russo non vuole fermarsi e va a caccia della seconda affermazione consecutiva in Serie B.

Di fronte, ecco palesarsi la Elledierre Basket Roma, squadra forte dei quattro punti in classifica grazie ai successi ottenuti in casa contro la Pallacanestro Roma e nella gara d’esordio sul campo della Virtus Basket Aprilia. Le capitoline, però, sono reduci dalla stop sul campo della corazzata Frascati, una sconfitta che vorranno certamente vendicare.

La palla a due è in programma domani (sabato 31 ottobre) alle ore 19.30 sul campo di via Isola del Capo Verde, a Roma. Arbitreranno l’incontro Valerio De Mattia di Trevignano Romano e Gabriele Poeta di Campagnano di Roma.

Commenta
(Visited 3 times, 1 visits today)

About The Author