Bull Basket Latina, trasferta capitolina sul campo del San Raffaele

Trasferta capitolina per la Redimedica Bull Basket Latina, che nella gara valida per la terza giornata del girone di ritorno del campionato di Serie B fa visita al San Raffaele. Un altro avversario di assoluto spessore, dunque, sulla strada del quintetto biancoverde, che dopo aver sfidato consecutivamente la quarta forza del torneo e la capolista imbattuta, affrontano ora la squadra che occupa il terzo posto in classifica.

La giovanissima formazione allenata da Roberto Russo si presenta all’appuntamento con l’obiettivo di mettersi alle spalle il momento negativo che sta vivendo nel campionato di Serie B, cercando magari di dare continuità alle belle vittorie che stanno ottenendo le formazioni giovanili. Ultima proprio l’Under 18, che nel turno infrasettimanale è riuscita ad espugnare il campo dell’Athena Roma (41-58 il finale).

Il San Raffaele, però, è avversario forte, che tra le mura amiche del “Pamphili Village” riesce a dare il meglio di sé: non è un caso che in stagione abbia subito una sola sconfitta casalinga.

La palla è in programma domani (domenica 24 gennaio) alle ore 20. Arbitrano l’incontro i signori Simone Salvatori e Giorgio Silvestri, entrambi di Roma.

Commenta
(Visited 4 times, 1 visits today)

About The Author