Bull Latina, doppia festa di fine anno

BULL BASKET LATINA, DOPPIA FESTA DI FINE ANNO

 

UNDER 19

REDIMEDICA BULL LATINA 81

PINK TERNI   33

Parziali: (19-12; 42-21; 68-23)

LATINA: Minichino 9, Tomassoni 10, Salvucci 3, Rinaldi 3, Triveri 15, Bonvecchio 14, Puleo 4, Pappalardo 5, Ceccarelli ne, Fiorletta 2, Valente 16. All. Russo

V. APRILIA: Mancini, Squerzanti 10, Francesconi 4, Motto Kotto 7, Macale 10, Mascagni. All. Bacile

Arbitro: Rizzuto di Latina

 

Il 2014 della Redimedica Bull Basket Latina si chiude con una doppia grande festa. Prima quella dell’Under 19, capace di superare brillantemente la Virtus Aprilia e restare a punteggio pieno al comando della classifica. Poi quella della società e di tutte le sue ragazze – dalla prima squadra al settore giovanile, fino al minibasket – unite in una splendida serata all’insegna della festa, del divertimento e degli auguri di Natale.

La formazione Under 19 della Redimedica Bull Basket Latina inizia il girone di ritorno del campionato di categoria con l’ennesima vittoria della sua stagione e conferma la sua imbattibilità. Ancora a punteggio pieno le biancoverdi allenate da Roberto Russo, che travolgono la Virtus Aprilia con il risultato di 81-33. Il quintetto di casa impiega qualche minuto per ingranare la marcia poi, nonostante qualche assenza di troppo, mette la quinta e scappa via. Ottima la prestazione di tutta la squadra, con quattro atlete in doppia cifra.

Il clima di festa si è poi spostato dal campo al ristorante L’Arcobaleno, dove la Bull Basket Latina ha celebrato l’ormai consueta festa di Natale. Una serata all’insegna dell’allegria e del divertimento, nel corso della quale il presidente Massimiliano Di Maria ha fatto il punto sulla stagione agonistica delle biancoverdi.

Una stagione che sta portando grandi soddisfazioni all’entourage pontino, che proprio quest’anno ha completato il suo percorso diventando un gruppo quasi completamente Under. Anche la prima squadra, infatti, militante in Serie A3, è composto quasi interamente da atlete che militano nel campionato Under 19.

Oltre alle belle soddisfazioni che queste ragazze si stanno togliendo in Serie A, ci sono poi i tantissimi sorrisi che arrivano dal settore giovanile. Da una squadra Under 19 che viaggia a ritmi impressionanti, con il primo posto della classifica a punteggio pieno, alle altre squadre che stanno tutte lottando per le posizioni di vertice dei rispettivi campionati.

Dietro ad una prima squadra di assoluto livello, insomma, in casa Bull Basket Latina c’è molto altro. C’è un affiatato staff tecnico e dirigenziale e, soprattutto, un numero di atlete in costante aumento, che vede la partecipazione di oltre cento piccole cestiste pronte a crescere e divertirsi insieme.

 

Ufficio stampa Bull Basket Latina

Commenta
(Visited 21 times, 1 visits today)

About The Author