Buona prestazione per la Maddalena Vision al Kinder+ Sport Join the Game

Eliminazione al primo turno a testa altissima per la Maddalena Vision Palermo all’edizione 2015 del Kinder+ Sport Join the Game, palermitane condannate soltanto dalla peggior differenza canestri.

Il quartetto composto da Sara Casiglia, Sara Polizzi, Marta Cappelli e Marta Tumminelli ha chiuso il girone di qualficazione della Under14 femminile con due vittorie, un pari e una sconfitta, chiudendo a pari merito con la ASD Vicenza. Decisiva, appunto, la differenza canestri a favore della formazione veneta che si è così qualificata per la fase a eliminazione diretta. La vincitrice della categoria, dopo due giorni di gare in quel di Jesolo, è stata la Basket Academy Mirabello.

Nello scontro diretto, Vicenza aveva battuto la Maddalena Vision 13-9,infliggendo l’unica sconfitta della fase a girone. Le palermitane infatti hanno pareggiato 5-5 con Pescara, per poi vincere largamente con Matera (12-4) e con il Basket Rosa (12-6).

Un’esperienza comunque positiva, anche se sfortunata, per le quattro rappresentanti della Maddalena Vision, che da martedì saranno impegnate nelle finali regionali dell’Under15.

Commenta
(Visited 5 times, 1 visits today)

About The Author