Buongiorno da Capo d'Orlando

Buongiorno da Capo d’Orlando!

Lo score è di quelli che a leggerli non rende di certo felici (1 vittoria e 4 sconfitte), ma l’Orlandina moment è ben riassunto nelle parole del Direttore Sportivo Giuseppe Sindoni.

#WeAreCapo è invece l’ultimo numero dell’House Organ: l’editoriale con una storia fatta di sudore, sacrifici e successi, intervista e focus sul Centro e Dott. in marketing Hunt, la scheda sulla Juve Caserta con curiosità, precedenti e la “chiave” più una ricca photogallery di gara 5 con Avellino.

L’appuntamento è per domenica 16 novembre con palla a due alle 18.15 presso il PalaFantozzi; cancelli aperti sin dalle 17.00 con gli stand Auto È, Formula 3 BMW e B2875 dove sarà possibile ricevere fantastici gadget e vincere una canotta originale, le coreografie delle All Star Cheerleaders, l’Orlandina Store, i punti ristoro e tanto altro!

Per evitare le file, nonostante l’apertura di un terzo ingresso dedicato, si consiglia ai Sig. Partner di non recarsi al Palazzo negli ultimissimi minuti. Abbiamo bisogno anche della Vostra voce!

Pillole di Orlandina:
– Super Tommy Laquintana in Eurochallenge
– le parole di Marco Strati (Orlandino Doc) nel suo esordio in Serie A
– martedì 18 Squadra e Società parteciperanno presso il PalaTorre al 30° Anniversario dell’Autonomia Torrenovese come ospiti al Triangolare fra Cestistica Torrenovese, Nuova Agatirno e Minibasket Milazzo

Ed ecco le modalità per seguire i match:
– biglietteria: online attraverso il sito, l’Orlandina App o a partire da domenica pomeriggio al botteghino
– diretta Radio Italia 60 sulle frequenze 101.80 – 106.70 o in streaming attraverso il sito o tramite l’Orlandina App
– diretta live facebook, twitter, instagram
– diretta webcasting attraverso sito Legabasket

A presto,

Commenta
(Visited 4 times, 1 visits today)

About The Author