Buongiorno da Capo d'Orlando

Buongiorno da Capo d’Orlando!

Il miracolo sportivo del 18 ottobre 2007 (Armani Jeans Milano 75 – Pierrel Capo d’Orlando 84) non si è ripetuto e ieri i ragazzi al Forum di Assago hanno rimediato una netta sconfitta dai Campioni d’Italia figlia del divario dei valori, unito ai tanti infortuni che speriamo ci lascino insieme ad un anno comunque da incorniciare.

La testa è già all’Orlandina Day di lunedì 29 quando, alle ore 21.00 ed in un PalaFantozzi debordante di adrenalina, presente e futuro incroceranno la strada con un passato assai vicino con un nome e cognome: Gianmarco Pozzecco. A lui ed alla Pallacanestro Varese, al DS Peppe Sindoni ed a un 2014 che abbiamo cercato di catturare in delle istantanee, è dedicato l’ultimo House Organ dell’anno sfogliabile qui.

Palla a due lunedì 29 ore 21.00 quindi, ma cancelli aperti sin dalle 19.30 con gli stand Renault Fratelli Lo Vano, BMW Formula 3, Profumerie Griffe, Naturhouse, le coreografie delle All Star Dancers, l’Orlandina Store coi nuovi prodotti ufficiali ed i punti ristoro. Ricordiamo anche a Voi di portare un peluche per il Teddy Bear Toss da lanciare sul parquet dopo il primo canestro per donarlo ai bambini meno fortunati. Nell’intervallo infine, il nuovo gioco dedicato ai tifosi “Fai canestro con Beko”. Dopo la gara, alle uscite, verrà gratuitamente distribuito il calendario 2015 realizzato dal Co-Partner FIPPORTE.COM, leader negli infissi da interno, con Teo Soragna e Gianluca Basile (in allegato lo trovate in formato digitale).

Pillole di Orlandina:
– lanciato il progetto turistico-sportivo #WelcomeToCapodOrlando
– ricevuto il prestigioso premio USSI Candido Cannavò per le imprese sportive 2014
– Dominique Archie convocato al suo secondo All Star Game consecutivo
– Brad Burgess risponde in video alle risposte dei tifosi nell rubrica #Ask

Ed ecco le modalità per seguire il match:
– biglietteria: online attraverso il sito, l’Orlandina App, nei Punti Vendita abituali o a partire da lunedì pomeriggio al botteghino
– diretta Radio Italia 60 sulle frequenze 101.80 – 106.70 o in streaming attraverso il sito o tramite l’Orlandina App
– diretta live facebook, twitter, instagram
– diretta webcasting attraverso sito Legabasket

A presto

Commenta
(Visited 9 times, 1 visits today)

About The Author