Burger King e Junior Casale ancora insieme

Burger King e Junior ancora insieme 

Rinnovo di partnership per il ristorante fast-food, che ripropone il “Menù JC Basket” insieme a nuove offerte per gli spettatori del PalaFerraris

Novipiù Junior Casale è lieta di comunicare il rinnovo dell’accordo di partnership con Self Burger Srl, che sarà anche per questa stagione Official Sponsor rossoblù attraverso il prestigioso marchio Burger King. Il ristorante fast-food di Casale, situato a pochi passi dal PalaFerraris, si lega per il terzo anno consecutivo al Club rossoblù, e per celebrare il rafforzamento di una sinergia che vedrà il brand Burger King associato a tante iniziative nel corso della stagione, propone un rinnovato e importante piano di offerte per tutti  tifosi che già a partire dalla gara di questa domenica contro Brescia sosterranno la squadra al PalaFerraris.

Ritorna a grande richiesta il “Menu JC Basket”, appositamente studiato per i tifosi di tutte le età che vogliono abbinare il divertimento al palazzetto e l’inconfondibile gusto dei prodotti Burger King: presso il ristorante casalese, a soli 9,99 euro sarà infatti possibile acquistare un menu speciale comprendente una bibita small, un “Nuggets Burger”, un contorno a scelta tra patatine e onion rings, un cono gelato e un tagliando di Gradinata Ovest per la partita in programma al PalaFerraris. 
All’interno della rinnovata sinergia, il ristorante casalese proporrà inoltre tre inedite offerte, volte a rendere Burger King il punto di ristoro ideale per tutti i tifosi rossoblù. 
Ecco di seguito le tre grandi novità per la stagione 2014/2015: 

OFFERTA ABBONATI JC: tutti i tifosi abbonati che presenteranno, in un qualsiasi momento, la propria tessera in cassa avranno diritto ad un prodotto omaggio a fronte dell’acquisto di un Menu Large. Per rendere più varia l’offerta, ogni mese della stagione sarà caratterizzato da un prodotto omaggio differente: si parte, per il mese di novembre, con una confezione di quattro pepite di pollo “Nuggets”. 
OFFERTA GAME: vittoria o sconfitta? Da Burger King si festeggia comunque! Consegnando alle casse del ristorante il proprio tagliando nell’immediato dopo-partita, Burger King aggiungerà in omaggio un gelato Sandy al Menu acquistato. Un modo unico, per tifosi rossoblù e ospiti, di celebrare la vittoria o rendere più dolce la sconfitta! 
OFFERTA POST GAME: tutti coloro che consegneranno nei giorni di lunedì e martedì il tagliando della gara della gara giocata di domenica avranno diritto, all’atto di acquisto di un Menu completo (non soggetto ad altre offerte), ad un panino omaggio a scelta tra Hamburger e Cheeseburger. Non buttare via il biglietto, da Burger King vale un panino!

Riccardo Robotti – AS JUNIOR CASALE
Area Comunicazione

Commenta
(Visited 10 times, 1 visits today)

About The Author