Christian Burns saluta Brescia: "Vissuto un anno davvero fantastico"

Brescia, Burns non verrà rinnovato

Christian Burns lascerà la Germani Brescia. Il lungo, attualmente agli ordini di Messina, è in attesa di conoscere il suo futuro. Il centro infatti qualora venisse convocato per Eurobasket acquisirebbe per la FIP lo status di italiano. Dopo l’ottima stagione vissuta in Italia, condita con 11.4 ppg e 6.6 rpg, il lungo vorrebbe restare nel Belpaese ma il suo futuro non sarà alla Leonessa. Queste sono le sue parole rilasciate al Giornale di Brescia:

«Il feedback che ho ricevuto non è sicuramente positivo, per quanto riguarda la Germani. Pertanto, il mio futuro non sarà a Brescia. Mi sembra che abbiano ormai scelto la strada da seguire. Io non faccio parte dei loro piani; mi dispiace perchè qui ho vissuto un anno fantastico.”

Tanta amarezza dunque nelle parole del lungo italo-americano che ora dovrà trovarsi una nuova sistemazione. Previsto un incontro tra le parti per la risolvere in maniera definitiva la situazione. Nel frattempo Burns continua a lavorare nel Training Camp azzurro cercando di conquistare un posto nella selezione italiana che parteciperà ad Eurobasket 2017.

Commenta
(Visited 160 times, 1 visits today)

About The Author