C Gold Lazio, monologo San Paolo Ostiense nel recupero in casa della Fortitudo

Per il recupero della 6° di ritorno della C Gold Lazio, all’Altero Felici sono scesi in campo Fortitudo Roma e San Paolo Ostiense, un match importante essendo entrambe le squadre in piena zona Playoff. Sul parquet, però, c’è stata praticamente una sola squadra in campo, ovvero quella di coach Colella.

Sin dal primo quarto l’andazzo era chiaro, con un emblematico 6-20 al quale i padroni di casa non hanno saputo reagire. Dopo il 15-29 con il quale si chiudono i primi 20′, gli ospiti allungano ancora nel terzo quarto (27-44 al 30′), per poi esondare definitivamente nell’ultimo quarto, fino al 37-71 finale.

Amanti, con 21 punti, è il top-scorer di serata, supportato da Loi (12); Diaw (10) è l’unico a finire in doppia cifra nella Fortitudo. In classifica, il San Paolo Ostiense raggiunge a quota 28 l’Anzio Bk Club; la Fortitudo, invece, resta a 24, assieme al Frascati.

Commenta
(Visited 20 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.