C Gold Piemonte: Crocetta e Serravalle accorciano sulla capolista

Nella giornata di riposo della capolista Trecate sono stati tanti gli scontri diretti per la definizione della classifica. Quel che conta è che Crocetta è riuscita ad accorciare superando 84 a 72 Team Basket. Tiene il passo anche Tre Colli Serravalle che vince in casa contro Savigliano. Nell’anticipo di sabato sera Collegno si è aggiudicata lo scontro diretto per il terzo posto vincendo contro 5 pari 74-66.

Bella partita tra Ginnastica Torino e Novipiù Campus Piemonte: 85 a 91 il punteggio finale. Nonostante i tanti punti di differenza dovuti ad una classifica estremamente lunga, la sfida per il nono posto è tra Abet Basket Team 71 e College Basketball. É la squadra ospite ad aggiudicarselo 70 a 58.

Vita facile per Cerealterra Ciriè che schiaccia Alessandria ultima in classifica 98 a 47.

Commenta
(Visited 26 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.