C Gold Veneto, Mestre show ad Arzignano, Oderzo al tappeto, Monfalcone non si ferma

Dopo otto giornate di campionato è la Ciemme Mestre la capolista solitaria del torneo di C Gold Veneto, compagine ancora imbattuta e protagonista anche nell’ultimo weekend cestistico vista la solida vittoria ottenuta sul parquet di Arzignano.

I mestrini si impongono 60-89 al termine di un match condotto sin dai primissimi minuti di gioco se si considera il primo parziale che vedeva gli ospiti avanti 15-23.

Top scorer della gara Diminic, autore di 22 punti in appena 24 minuti spesi sul parquet.

Nelle altre sfide di giornata, è Monfalcone che prova a rimanere in scia di Mestre visto il successo più che convincente ottenuto in quel di Jesolo (57-71 il risultato finale della sfida).

Battuta d’arresto per Oderzo che deve cedere il passo ad una ispiratissima Bassano, capace di realizzare ben 93 punti dinanzi al pubblico amico.

In coda, nulla di fatto per la Gemini Murano che si arrende col punteggio di 50-68 alla più quotata Jadran Trieste

Commenta
(Visited 33 times, 1 visits today)

About The Author

Carmine Lione Carmine Lione è uno scrittore e giornalista freelance, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Attualmente iscritto al Corso di Laurea in “Lingue e Culture Straniere” presso l'Ateneo di cui sopra, ha collaborato con varie testate giornalistiche, tra cui zerottonove.it. Ha ricoperto l'incarico di Capo Addetto Stampa della società cestistica Polisportiva Battipagliese ed attualmente presta la sua voce per le telecronache del Basket Bellizzi in onda su LiraTv e del Salernum Baronissi per l'emittente SeiTv. Per quanto concerne la scrittura, nel corso della sua esperienza artistica, ha pubblicato due opere: “Tempi Moderni”, raccolta di racconti edita dalla casa editrice Gruppo Albatros Il Filo e “Luce al neon”, primo romanzo autopubblicato.