C Silver Liguria: gran vittoria dell'Ardita su Genova, Tigullio allunga ancora

Giornata piena di emozioni e di sorprese quella della Serie C Silver Liguria. La penultima della regular season ha preso le sembianze di una fase a orologio con qualche scontro diretto.

Altra vittoria netta e primo posto sempre più consolidato per Tigullio, ormai matematicamente capolista. Questo weekend a farne le spese è stata Porto Petroli Genova, arresasi 65 a 84.

Cus Genova, nonostante le ormai poche speranze continua a tenere il passo, vincendo 58 – 67 sul campo di Cogoleto nello scontro diretto per il secondo posto. Cogoleto e Cus si trovavano infatti appaiate a quota 22 punti. Sarebbe stata l’occasione perfetta per My Basket Genova per impossessarsi del terzo posto ma un incredibile passo falso contro l’Ardita Juventus, ultima in classifica, la inchioda in quarta posizione.

Vince anche Valpetronio contro Sestri, tenendosi ancora lontana dalle sabbie mobili dell’ultima posizione.

Nell’altro scontro diretto di giornata ha la meglio Sarzana in casa contro Pro Recco 69-54.

Classifica che si delinea sempre di più mentre si va verso l’ultima giornata di regular season.

Commenta
(Visited 22 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.