Calendario 2015, al PalaMangano la Maddalena Vision incontra la Casa delle Meraviglie

Calendario 2015, al PalaMangano la Maddalena Vision incontra la Casa delle Meraviglie

Evento speciale oggi al PalaMangano, dove la Maddalena Vision Palermo incontrerà i bambini della Casa famiglia delle Meraviglie e presenterà il calendario 2015 della squadra.

La società palermitana, attualmente capolista del campionato di Serie A3 di basket femminile, si è prestata con le atlete della prima squadra a dodici scatti, uno per mese, per un calendario dal grande impatto visivo e sociale: i proventi infatti andranno completamente alla casa famiglia, per cui è stata pensata quest’iniziativa col pieno supporto di ogni atleta della società.

L’idea di fare un calendario nasce subito dopo l’inizio della stagione, dopo un’altra giornata speciale a Monreale: «Nasce tutto dopo l’evento-sfilata a cui hanno partecipato alcune delle nostre ragazze, poco meno di due mesi fa, – racconta il presidente della Maddalena Vision Marco Lo Baido – e che ha avuto grande successo: per questo insieme all’organizzatrice di quell’evento, Rosi De Simone, si è deciso di preparare questo progetto insieme alle ragazze che si sono offerte volontarie per questa bellissima iniziativa». Oltre all’organizzatrice Rosi De Simone, l’iniziativa si è realizzata grazie anche al lavoro dell’Art Director Roberto Capone, del fotografo Giuseppe Polizzotto per Photo Effect Night (con l’aiuto Francesco Clemente), dei grafici Giorgio Cipolla e Isabella Leone e di Roberto Faraone, Yole Pieri ed Elena Ficarotta per make up & hair style. Senza dimenticare però loro, le protagoniste, le ragazze della Maddalena Vision Palermo.

Dopo l’evento di oggi, pensato anche per festeggiare un buon Natale coi bambini della casa famiglia, la società si dedicherà con grande impegno al progetto. Il calendario potrà esser richiesto attraverso i contatti sul sito www.vergapalermobasket.it e sui profili social (Facebook e Twitter) della squadra, ma la promozione dell’iniziativa non si ferma qui: « Dopo oggi, stiamo preparando un altro incontro ufficiale a gennaio, con data ancora da decidere, per promuovere ancora di più questo grande progetto».

A gennaio, poi, riprenderà la stagione della Maddalena Vision, prima alla sosta natalizia e attesa alla trasferta del 10 che farà ripartire un campionato in cui ha recitato il ruolo della protagonista. Per un 2015 pieno di soddisfazioni, da passare in compagnia della squadra in campo e fuori, grazie ai dodici scatti del calendario.

L’Addetto Stampa

Giuseppe Corrao

Commenta
(Visited 7 times, 1 visits today)

About The Author